FAQ

HIRPUS VIRTUAL TOUR 360°

E’ un progetto multimediale basato sulla fotografia panoramica a 360 gradi, in cui il visitatore può osservare la totalità dell’ambiente che lo circonda.
E’ uno strumento interattivo che offre la possibilità di muoversi in diversi punti di osservazione. Questo permette la visione di spazi e situazioni con un realismo e una qualità sorprendenti.

Si, il Virtual Tour si può aggiornare in base alle esigenze, può essere utilizzato per far vedere un cambiamento o nuovi prodotti inserendo le nuove foto.

Inserire un tour virtuale Google Street View migliora l’immagine dell’azienda perchè il cliente che ha la percezione di com’è e di cosa offre.
Per chi deve soggiornare in hotel, b&b o agriturismi, invece di visionare le solite foto statiche ha una visione completa della struttura.
E’ importante far conoscere l’attività prima di visitarla di persona.

Il primo step è la pianificazione del servizio fotografico, in base dimensioni della località e scegliendo il momento idoneo in base alle vostre esigenze.
Il servizio fotografico può richiedere da un’ora o anche ad un giorno in base alle esigenze e dimensioni.

L’azienda può rimanere aperta durante le attività di realizzazione del servizio.
Chi svolgerà l’attività cercherà ovviamente di non disturbare per quanto possibile il personale o la clientela.

Quando una persona effettua ricerche su Google chiedendo informazioni per qualsiasi attività, come un hotel, un b&b, un ristorante, un negozio di abbigliamento, occhiali, animali, etc., Google indica le attività nella sua zona. Il visitatore che trova la tua attività legge tutte le informazioni e vede la possibilità di guardare dentro, negli interni, in un modo più coinvolgente rispetto ad una semplice foto.

Il Servizio viene quotato o in base alla metratura del locale o in base al progetto da realizzare.

I costi partono da €.250,00 per locali di 40/50 mq.

Il Virtual Tour può essere visionato e inserito sul proprio Sito web tradizionale, WordPress, in locale sul pc in caso di agenzia immobiliare, su un tablet.

Pc, tablet, desktop, visore cardboard e Oculus Go